Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita con giardino a Roma in via della mendola

  • trattativa riservata
  • 13 locali
  • 314 mq
  • Vendesi

Nel prestigioso quartiere di Cortina d'Ampezzo, a Roma, la Coldwell banker propone in vendita in esclusiva, un ampio e prestigioso appartamento distribuito su due livelli, completamente ristrutturato.
L'immobile si trova in uno stabile dotato di ascensore e si estende su una superficie totale di circa 300 metri quadrati, pi la zona esterna, composta da un giardino privato, ristrutturato e arredato, perfetto per momenti di relax e convivialit.
L'appartamento, grazie alla recente ristrutturazione, dispone di finiture e materiali di alta qualit, con infissi e finestre in triplo vetro per un'ottimo isolamento termico ,acustico e serrande anti - intrusione.
Al primo livello, troviamo l'Ingresso con zona servizi, lavanderia e stanza di servizio con bagno privato, bagno di cortesia nel corridoio e stanza relax con vasca idromassaggio, collegata in maniera indipendente anche allo spazio esterno.
Dall'ingresso entriamo nell' ampio e prestigioso soggiorno open space, suddiviso in zona pranzo, cucina abitabile equipaggiata con elettrodomestici di ultima generazione e materiali di altissima qualit, separabile dal resto della zona giorno con eleganti vetrate scorrevoli, la zona divani e tv, con grandi vetrate che danno sul giardino e camino centrale.
Si accede al secondo livello tramite una scala totalmente in legno e troviamo tre camere da letto matrimoniali, tra cui una splendida master suite con cabina armadio e bagno privato.
rendono questo immobile prestigioso le rifiniture e gli accessori, come videocamere di sorveglianza, allarme, impianto di riscaldamento a pavimento e raffreddamento di ultima generazione, materiali di pregio e protezione per la sicurezza all'avanguardia.
Completano la propriet una comoda cantina asciutta e un posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale.
Per informazioni e visite, contattaci! Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Contatta l'inserzionista

Imperiale Real EstateImperiale Real Estate
Piazza Stefano Jacini, 2
00191, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: CBI102-1061-10356
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 13 Locali
  • Stato: Ristrutturato
  • Bagni: 4
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Modificato il: 18/02/2025
  • Scheda: SC9303687

Stabile

  • Anno: 1970
  • Piani Totali: 2
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in via della mendola
00135 Roma (Roma)
Camilluccia, Cortina d'Ampezzo
mappa mostra l'annuncio su mappa

Contatta l'inserzionista

Imperiale Real Estate

Imperiale Real Estate di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Roma (RM)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy