Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via davide campari, 9
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone mostra l'annuncio su mappa
Dalla progettazione della Moretti Spa, proponiamo appartamento di 130 mq all'interno delle Campari Towers, Le Torri presentano particolare attenzione agli aspetti dell'architettura sostenibile, come la scelta dei materiali utilizzati per la costruzione e le finiture di pregio degli appartamenti.
La propriet che vi proponiamo si sviluppa su un unico piano pronto per esser abitato ,composto da ampio ingresso , doppio soggiorno , lavanderia , cucina abitabile , due camere , due bagni ,luminoso , esposto a ovest , silenzioso e gode di un incantevole terrazzo che si affaccia sul verde . L'immobile viene consegnato ristrutturato a nuovo con finiture di pregio con ampio box e cantina Limpianto di riscaldamento centralizzato funziona con pompa di calore, per alimentare limpianto a pavimento in ogni singola unit, realizzato a bassa temperatura con pannelli radianti a pavimento.
La sicurezza pi totale e la privacy sono garantite dagli ingressi video sorvegliati con monitor posizionato all'interno della guardiola Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al T. +39 0289776541 e-mail - *******@******* - ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via davide campari, 9
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!