Ufficio in affitto da privato arredato a Milano in via antonio cechov 50 - bonola

  • 799€
  • zona bonola
  • 20 mq
  • Affittasi

***.*******.** il Business Center perfetto per aziende, startup e professionisti! Situato a soli 50 metri dalla fermata MM1 Bonola e a soli 5 minuti d’auto da CityLife, facilmente raggiungibile tramite la Tangenziale Ovest e le principali autostrade, come la Milano-Laghi o la Torino-Venezia.
Una posizione strategica che lo rende la scelta ideale per chi cerca un ufficio ben collegato sia dal centro di Milano che per chi proviene da fuori città. Grazie alla vicinanza con un Centro Commerciale avrai accesso a numerosi servizi di prossimità e la comodità di un ampio parcheggio, a disposizione per te e per i tuoi collaboratori.
A ***.*******.** crediamo fermamente nel valore della condivisione: spazi, idee ed esperienze.
Per questo, ci impegniamo a creare una community vivace e interconnessa di aziende, startup e freelance.
Approfitta delle opportunità di networking attraverso incontri periodici, eventi e workshop pensati per espandere il tuo business e creare nuove collaborazioni con professionisti di ogni settore.
Offriamo uffici privati di diverse dimensioni, modulabili e personalizzabili per rispondere alle tue esigenze specifiche.
Ogni spazio è progettato per garantire un ambiente di lavoro riservato e confortevole, ideale per studi professionali, aziende e startup che necessitano di un'area esclusiva per il proprio team, senza rinunciare ai numerosi vantaggi di un Business Center ben strutturato.
Se necessiti di un ufficio per una o due persone, ***.*******.** ti offre la possibilità di personalizzare lo spazio in base alle tue necessità, con la massima flessibilità. La nostra offerta prevede una quota mensile pari a 450,00 €, che comprende una vasta gamma di servizi pensati per il tuo benessere e la tua produttività: connessione Internet con fibra (wi-fi e via cavo), personale addetto alla reception, servizi di pulizia giornaliera, arredamento completo, aria condizionata, riscaldamento, copertura assicurativa R/C, domiciliazione della Sede Operativa, area relax, area ristoro, area fumatori, DUVRI, manutenzione ordinaria e straordinaria, elettricita’, acqua, TARI, IMU, manutenzione estintori.
Le nostre Sale Meeting e Sale Corsi sono ideali per organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze in una location strategica.
Offriamo soluzioni versatili che consentono di affittare le sale a ore o acquistare carnet a ore per una gestione ancora più conveniente delle tue esigenze.
Ulteriori servizi che proponiamo sono: Domiciliazione della Sede Operativa e/o della Sede Legale; Day Office; Postazioni con scrivanie dedicate o flessibili, con contratti continuativi o a carnet; Posti auto ad uso esclusivo H24; Fonia; Segreteria personalizzata; CED per ospitare Server ed apparati.
Tutti gli Importi sono fatturati e completamente deducibili al 100% Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza! Contatta l'inserzionista

Fabrizio MarconFabrizio Marcon
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Tipologia: Ufficio in Affitto
  • Piano: Terzo con ascensore
  • Stato: Ristrutturato
  • Bagni: 7
  • Cucina: Angolo cottura
  • Prezzo: 799 €
  • Prezzo al mq: 40 €
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: Posto auto coperto
  • Arredato: Si
  • Modificato il: 19/11/2024
  • Scheda: SC8961164

Stabile

  • Tipo: Medio Signorile
  • Piano: 3 su 7 totali
  • Ascensore: Si
  • Giardino: Condominiale
  • Portineria: No
I.P.E.
120Kwh/m2
F

Contatta l'inserzionista

Privato propone in affitto questo immobile, contattalo subito!

Annunci immobiliari a Milano (MI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy