Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via beata lucia da narni
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Via Beata Lucia da Narni, libero appartamento arredato situato al terzo ed ultimo piano panoramico di una palazzina di piccole dimensioni, composto di: ingresso, una sala luminosa, una cucina abitabile con ampio balcone, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), un bagno finestrato con vasca/doccia e un pratico ripostiglio.
L'appartamento ha infissi nuovi in pvc di nuova generazione ed dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato con geotermia e climatizzatore.
Inoltre, incluso un grande garage con zona cantina incorporata.
L'appartamento si trova in una zona immersa nel verde, comoda alle mura cittadine.
La posizione ideale per chi desidera essere vicino alle facolt universitarie, scuole di ogni ordine e grado, mezzi pubblici, negozi, supermercati e farmacia.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi, 79a - 44121 Ferrara 0532 206803 - 328 8828932 ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via beata lucia da narni
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Bozzolani srl di Ferrara propone in affitto questo immobile, contattali subito!