Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dante alighieri
50060 Londa (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
Londa, in zona residenziale ma vicino a tutti i servizi offerti dal paese, proponiamo grande e luminoso appartamento posto a piano terra.
L'appartamento ha ingresso indipendente dal resede piastrellato, internamente composto da ingresso, ampio soggiorno con camino funzionante e accesso al terrazzo, cucina con accesso al giardino, due comodi ripostigli, nella zona notte troviamo un ulteriore soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola e due servizi finestrati.
A completare la propriet un posto auto e un giardino di circa 50 mq adiacente alla propriet dotato di barbecue e loggia con vista panoramica, una zona orto. . Rif.48387 - Per informazioni contattare 055.8316480 - ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dante alighieri
50060 Londa (Firenze) mostra l'annuncio su mappa
Soges di Firenze propone in affitto questo immobile, contattali subito!