MONOLOCALE IN AFFITTO IN ZONA SAVONAROLA (PD) MQ 32 LOCALI: 1 CAMERE: 1 BAGNI: 1 "Formula Locami sistema Residence 30G ALL INCLUSIVE " LOCAMI SMARTHOUSE certifica e valorizza appartamenti di varie composizioni, arredati e accessoriati, per coloro che necessitano di un soggiorno minimo di 30 gg e/o di 18 mesi. LOCAMI SMARTHOUSE propone in locazione appartamento di 32mq, in zona Savonarola (PD). Posto al piano rialzato di un condominio degli anni settanta con servizio di portineria.
Composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista con zona pranzo, camera, bagno.
Zona ben servita da mezzi di trasporto (linee bus), vicinanza alla stazione centrale FS di Padova e da collegamenti viabilistici di strade regionali per Vicenza/Rovigo.
Nelle immediate vicinanze troviamo negozi di prima e seconda necessit come supermercati, farmacie, bar, ristoranti e uffici postali.
Preventivi personalizzati su richiesta Il prezzo si intende per 30 g con la "Formula Locami sistema Residence "ALL INCLUSIVE" *"? 2150 ALL INCLUSIVE comprensivo delle spese per utenze e 1 kit completo di biancheria " il costo delle pulizie ?100 L'immobile certificato/gestito da LOCAMI SMARTHOUSE ti garantisce: una gestione amministrativa, contratti, manutenzione ordinaria, regole, sicurezza, assistenza del nostro house manager per tutto il periodo di permanenza, check-in e check-out. Real Estate - Broker S.R.L.S. Via Graziano Imperatore, 29 - 20162 Milano Numero Verde 800.210.665 Contatta l'inserzionista
LOCAMI di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!