Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via volturno
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
In pieno centro, appartamento per civile abitazione, della superficie di 45 mq circa, sito al piano primo, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e finestra, oltre ad terrazza veranda posteriore di ben 20 mq circa.
Completa la propriet una comoda soffitta privata all'ultimo piano.
L'appartamento e oggetto si presenta in perfette condizioni, pari al nuovo, essendo stato completamente e radicalmente ristrutturato nel 2014 con pavimentazioni in gres porcellanato simillegno, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica completamente nuova ed a norma, bagni nuovi condotta e fabbricato esterno completamente recuperato al nuovo.
La residenza inoltre fornita di impianto di aria condizionata, oltre a riscaldamento tradizionale con caldaia a condensazione.
L'unit immobiliare viene affittata completamente arredata, completa anche di lavastoviglie e lavapanni.
Inserito all'interno di un fabbricato centralissimo, completamente restaurato, questo alloggio la situazione ideale per chi cerca un piccolo appartamento con rifiniture di prestigio.
>> Richieste referenze adeguate di reddito dichiarato.
>> Animali non ammessi >> Alloggio per un massimo di 2 persone >> Il prezzo richiesto riferito a cntratto di locazione con soggetto privato.
In caso di soggetto azienda il canone sar ricalcolato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via volturno
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Spina & Marchei di San Benedetto del Tronto propone in affitto questo immobile, contattali subito!