Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dott. giuseppe beffa
17031 Albenga (Savona) mostra l'annuncio su mappa
PRESTIGIOSO APPARTAMENTO ALL'ULTIMO PIANO CON DUE TERRAZZI Nel cuore della Citt, a pochi passi dal Centro Storico, situato al sesto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche, ampio appartamento finemente ristrutturato dove ogni dettaglio stato curato per offrire comfort, eleganza e modernit.
La soluzione, completamente rinnovata con materiali di altissima qualit, si distingue per il suo design contemporaneo e gli spazi ampi e luminosi.
Internamente la casa composta da Ingresso su corridoio, ampio salone living con moderna cucina a vista, ideale per chi ama vivere la zona giorno come spazio di convivialit, due camere matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio privata e bagno finestrato con vasca e doccia, secondo elegante bagno con doccia e angolo lavanderia e comodo ripostiglio.
Completano la propriet due terrazzi vivibili: uno con affaccio sulla zona giorno, perfetto per momenti di relax e pranzare all'aria aperta, il secondo accessibile dalle camere da letto.
Tra le dotazioni di pregio troviamo un efficiente impianto di climatizzazione Daikin caldo/freddo presente in ogni ambiente, tapparelle elettriche che aggiungono comfort e praticit ed un moderno sistema di allarme gi installato per garantire la massima sicurezza.
Una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione di classe, moderna, comoda e pronta da vivere, in una posizione centralissima e servita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dott. giuseppe beffa
17031 Albenga (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Albenga di Albenga propone in vendita questo immobile, contattali subito!