Mappa e indirizzo
15100 Alessandria (Alessandria) mostra l'annuncio su mappa
ALESSANDRIA, ZONA CENTRALE: In zona comoda a qualsiasi servizio cittadino, al piano sesto con ascensore si propone in vendita luminosissimo ATTICO composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, zona tv /studio, 2 camere da letto, 2 servizi, ripostiglio, vano lavanderia.
Terrazzo lungo ml. 13 su via Gramsci e balcone di ml. 10 su cortile.
Cantina al piano interrato e grande box ad angolo al piano strada.
Lalloggio stato completamente ricostruito allinterno dei muri perimetrali e mai abitato dopo la fine lavori.
Le rifiniture e le dotazioni sono di alto livello.
Abbiamo una porta blindata elettronica a combinazioni apribile con app dedicata con il cellulare, con chiavi e tessere programmabili.
Pannello interno della porta blindata stesso disegno e colore delle porte interne.
Lame di luce dimerabili incassate nei muri verticali delle camere da letto e nei soffitti della zona giorno, della cucina e dei bagni gestibili con interrutore o app dedicata.
Termovalvole dei termosifoni domotiche Netamto comandabili da remoto tramite app con possibilit di regolare e tenere facilmente sotto controllo la temperatura e i consumi di ogni stanza . Infissi in PVC trasmittanza 1.1. Tapparelle elettriche gestibili sul posto singolarmente, dalla porta dingresso in modo centralizzato e da remoto con app dedicata.
Zanzariere a carrarmato per portefinestre e avvolgibili per le finestre . Termosifoni termoarredi di alluminio Zehnder.
Rubinetteria della Grohe con docce termostatiche (regolazione automatica della temperatura) . Sanitari ideal standard.
Due condizionati Daikin con modulo wifi e predisposizione per altri due split.
Vmc puntuale (ventilazione meccanica controllata ) in ogni camera ad eccezione dei due bagni dotati di estrattori automatici con sensore di umidit.
Tutto lappartamento stato cablato per la linea internet.
Impianto elettrico della living now della Biticino.
Tutta la domotica gestibile da remoto in loco o tramite applicazione dedicata o in loco anche tramite comando vocale Alexa o google play. Terrazza e balcone sono stati completamente rifatti sia a livello di impermeabilizzazione, pavimentazione e facciata.
Pavimentazione della zona giorno e notte in gress porcellanato con listellatura tipo legno color miele di due dimensioni.
La stessa pavimentazione groffata antiscivolo per esterni stata posata sul terrazzo per creare una continuit architettonica tra esterno e interno.
Tutte le porte interne sono a scrigno in legno sbiancato con vetro per tutte le camere e cieche per i bagni.
?275.000,00 + ?30.000 BOX AUTO Rif. C11 A.P.E. Classe B Epgl/nrem 101,74. Possibilit di acquistare solo lalloggio con la cantina senza box. Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521 Contatta l'inserzionista
15100 Alessandria (Alessandria) mostra l'annuncio su mappa
Eurocasa Gierre Immobiliare di Alessandria propone in vendita questo immobile, contattali subito!