Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via penegal
39100 Bolzano (Bolzano) mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILE IN ESCLUSIVA Via Penegal 132 m su due livelli con garage doppio compreso nel prezzo In una delle zone pi tranquille e riservate di Bolzano, proponiamo un ampio appartamento su due livelli posto al penultimo e ultimo piano, ideale per chi cerca privacy, spazi ben distribuiti e la comodit di un garage doppio incluso nel prezzo.
Labitazione si sviluppa su due piani: Al primo livello: ingresso, cucina abitabile, ripostiglio, bagno di servizio, soggiorno luminoso con balcone.
Al secondo livello: tre camere da letto, secondo bagno finestrato, ulteriore ripostiglio e secondo balcone, con vista aperta e silenziosa.
Completano la propriet un garage doppio e una cantina molto spaziosa.
Lappartamento attualmente locato con contratto in scadenza a fine luglio 2026, ottimo quindi anche come investimento a reddito.
Classe energetica: G Richiesta: ? 750.000 (garage doppio compreso) Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via penegal
39100 Bolzano (Bolzano) mostra l'annuncio su mappa
Studio Alfa Bolzano Srl di Bolzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!