Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via portico della punta, 26
18012 Bordighera (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento nel comune di Bordighera, nella rinomata localit del Grand Hotel del Mare, a ridosso della spiaggia.
L'immobile, di L 31 mq, composto da un unico vano e vanta un terrazzo privato fronte mare che si affaccia su una splendida vista panoramica.
Dotato di accesso diretto alla spiaggia privata e immerso in un rigoglioso giardino, l'appartamento offre un'oasi di relax e tranquillit.
La classe energetica D garantisce un elevato livello di efficienza energetica.
Il prezzo di vendita di 350.000 EUR, un'opportunit unica per chi desidera vivere o trascorrere le proprie vacanze in un contesto esclusivo e raffinato.
C la possibilit di utilizzare tutti i servizi (palestra, spa, piscina, ristorante etc) del Grand Hotel del Mare (5*lusso) con una speciale tessera che d diritto ad importanti tariffe riservate ai proprietari degli appartamenti del complesso.
Occasione unica Provvigioni agenzia: 3% + iva Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via portico della punta, 26
18012 Bordighera (Imperia) mostra l'annuncio su mappa
Luxury Villa International di San Remo propone in vendita questo immobile, contattali subito!