Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pace, 35
20040 Carnate (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
L'appartamento in vendita si trova a Carnate alta in centro paese col vantaggio di avere tutti i servizi sotto casa, precisamente al primo piano di un edificio costruito negli anni sessanta.
La superficie totale di 115 metri quadrati, suddivisi in 4 locali tra cui 3 camere da letto di cui una con balcone, un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone e un bagno.
L'edificio dotato di un impianto a radiatori alimentati a metano, il quale consente un'ottima efficienza energetica.
Lo stato di conservazione buono, grazie anche alla presenza di infissi e finestre in alluminio con doppi vetri, che garantiscono un'adeguata isolamento termico e acustico.
Per quanto riguarda il parcheggio, disponibile un box auto singolo proposto al prezzo di Euro 13.000,00, mentre per il deposito di oggetti presente una cantina di ampia metratura.
Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, il che consente di pagare solo i consumi effettivi.
Il combustibile utilizzato per il riscaldamento il metano, che garantisce un costo inferiore rispetto ad altre fonti di energia.
L'edificio composto complessivamente da 4 piani, il che garantisce un'atmosfera tranquilla e riservata.
LIBERO SUBITO! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pace, 35
20040 Carnate (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
STUDIO BRIANZA 1 SAS di Alessandria propone in vendita questo immobile, contattali subito!