Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via d'azeglio, 00
48010 Cotignola (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
L'appartamento in vendita si trova a Cotignola ed caratterizzato da uno stato attuale libero al rogito, ideale per chi desidera trasferirsi immediatamente.
La sua metratura, di circa 50 metri quadrati, lo rende perfetto per una persona o una coppia.
All'interno, si compone di un unico locale, che pu essere adibito a zona giorno e notte, e un bagno completo di tutti i servizi.
Grazie alla sua disposizione e alla presenza di una grande finestra, l'ambiente risulta luminoso e accogliente.L'immobile dotato di impianto a radiatori o pannelli radianti, alimentati tramite metano, per garantire un comfort termico ottimale in ogni stagione.
Lo stato di conservazione discreto, con qualche piccolo intervento di manutenzione da effettuare per renderlo ancora pi confortevole e moderno.L'appartamento dotato di sistema di allarme, per garantire la sicurezza degli abitanti.
Inoltre, completamente arredato, con una cucina ad angolo cottura gi presente e pronta all'uso. Il giardino comune, ideale per trascorrere momenti di relax o per organizzare pranzi e cene all'aperto durante i mesi ***.*******.**, l'immobile dispone di una cantina, perfetta per riporre oggetti e attrezzi.
Il riscaldamento autonomo, con combustibile a metano, per ridurre i costi e avere la possibilit di gestire la temperatura in base alle proprie esigenze.
In definitiva, un appartamento ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso, in una zona comoda e ben servita, a pochi passi dal centro di Cotignola. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via d'azeglio, 00
48010 Cotignola (Ravenna) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Solare srls di Cervia propone in vendita questo immobile, contattali subito!