Mappa e indirizzo
63012 Cupra Marittima (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in Vendita a Cupra Marittima (AP) completamente ristrutturato in una piccola palazzina depoca . Composto da un ingresso una cucina/soggiorno dove possibile mettere un divano letto , una camera matrimoniale grande e un bagno ampio finestrato e ingresso autonomo laterale.
Completa limmobile un ampia cantina d propriet dove e possibile mettere biciclette, materiale per il mare. i bagni saranno venduti gi completi di mobile, specchio e cabina doccia e l' appartamenti sar dotato di climatizzazione estiva ed invernale.
I lavori esterni sono completati interamente saranno pronti fra massimo 20 giorni . Verranno venduti completamente funzionanti con pompa di calore e split compresi nel prezzo e bagno completo Si acquister da privato quindi non ci sar il costo ulteriore dellIVA . Consegna aprile/maggio Contatta l'inserzionista
63012 Cupra Marittima (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
MAGIA immobiliare di Castel di Lama propone in vendita questo immobile, contattali subito!