Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dancalia
30020 Eraclea (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
In pieno centro ( quindi spettatore diretto di tutte le manifestazioni estive) vi proponiamo in esclusiva lappartamento trilocalevivibile in tutte le 4 stagioni.
Situato al primo piano di un piccolo condominio, limmobile ci accoglie gradevolmentecon le due camere, soggiorno con angolo cottura, bagno e terrazzo.
Nella camera matrimoniale oltre un grande armadio c il letto matrimoniale mentre nellaltra camera ci sono due divani letto quindi posti letto per amici e parenti! Il mobilio, i serramenti , la zanzariere, clima , tutto fatto a nuovo ! Posto auto in spazio condominiale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dancalia
30020 Eraclea (Venezia) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare ma.Re blu di Ongaro Massimo di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!