Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via conciliazione, 14
20051 Limbiate (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
BILOCALE DA RISTRUTTURARE CON DUE BALCONI, CANTINA E BOX Fondocasa Limbiate propone in vendita bilocale di 57 mq con BOX e CANTINA inclusi nel prezzo! INFORMAZIONE DI VALORE Sappiamo che la vera paura vendere la tua casa e poi non riuscire a trovare una nuova abitazione.
Ma con il nostro supporto, non solo potrai vendere la tua casa con successo, ma ti aiuteremo a garantire una transizione senza problemi, in modo che non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza una casa. Contattaci e scopri come possiamo rendere questo processo sicuro per te. UBICAZIONE E CONTESTO Situata in una zona tranquilla, questa soluzione degli anni '60 ben servita da attivit essenziali e scuole.
l'opportunit che stavi aspettando! CARATTERISTICHE Questo immobile situato al 4° piano senza ascensore, con ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, bagno finestrato e ampia camera matrimoniale con secondo balcone, presenta tutto ci di cui hai bisogno!! L'immobile da ristrutturare: la pavimentazione in marmo in tutta la soluzione ad eccezione del bagno in cui presente la ceramica, gli infissi sono in legno vetro singolo e la porta d'ingresso blindata.
Il riscaldamento autonomo ed presente l'impianto dell'aria condizionata con uno split nel soggiorno.
L'immobile esposto a est. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI! Se sei interessato, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni al numero 02-49606634, indicando il riferimento RIF. A106 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via conciliazione, 14
20051 Limbiate (Monza Brianza) mostra l'annuncio su mappa
Limbiate di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!