Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dei pioppi
64014 Martinsicuro (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
ATTICO pari al nuovo con garage IN PRIMA/SECONDA FILA MARE in vendita a Martinsicuro - Rif. 3085 L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 60,00 mq posto al piano terzo con esposizione OVEST/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina servita di ascensore e cos composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con finestra, terrazzo abitabile di 75 mq. Completa la propriet un garage di circa 20,00 mq, posto al piano seminterrato collegato ai piani anche tramite ascensore.
L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione in gress porcellanato, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto elettrico completamente a norma con le ultime normative vigenti, impianto termico con radiatori in alluminio con caldaia tradizionale esterna.
L'immobile viene ceduto completamente arredato.
OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dei pioppi
64014 Martinsicuro (Teramo) mostra l'annuncio su mappa
Agile Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!