Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza risorgimento, 3/5
20066 Melzo (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Melzo, vendiamo in esclusiva, in zona centrale, all'interno di Palazzo Invernizzi, grazioso appartamento mansardato composto da ampio bilocale di 88 mq completamente arredato, caratterizzato da travi a vista.
ADATTO ANCHE COME INVESTIMENTO da mettere a reddito.
La posizione comodissima: nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, teatro Trivulzio, bar e attivit commerciali cinema multisale Arcadia; a soli 5 minuti a piedi si raggiunge la stazione del passante ferroviario.
Solo ? 98.000,00. Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a *******@******* MELPUM CASA nasce dall' entusiasmo e professionalit di CRISTIAN FAINI, GEOMETRA ed AGENTE IMMOBILIARE DA OLTRE 25 ANNI a Melzo e nell'hinterland Milanese, con particolare attenzione al mercato immobiliare della Martesana.
MELPUM CASA vi aspetta in uno spazio accogliente e professionale a MELZO, IN VIA CASANOVA 9, MELPUM CASA vi offrir consulenza qualificata ed affidabilit nel campo dell'edilizia residenziale, commerciale ed industriale.
Se per comprare CASA devi anche VENDERE il TUO immobile non esitare a contattarci per una valutazione completamente gratuita e senza vincoli, chiamaci subito per una visita senza impegno. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza risorgimento, 3/5
20066 Melzo (Milano) mostra l'annuncio su mappa
MELPUMCASA di Ivrea propone in vendita questo immobile, contattali subito!