Mappa e indirizzo
Appartamento sito in marche, 68
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa mostra l'annuncio su mappa
In prossimit del quartiere Isola, il quartiere pi richiesto del momento, proponiamo libero subito un ampio appartamento di due locali con cucina abitabile, luminoso e panoramico settimo piano in un ottimo palazzo ristrutturato.
Possibilit di trasformazione in tre locali con pochi e semplici lavori.
Comodo con negozi di prima necessit, supermercati, tram e metropolitane ( a meno di 200 metri), gode di una luminosit unica oltre che una vista aperta su tutto lo skyline di Milano.
Si compone di un ampio ingresso, disposto su tutti locali, soggiorno con ampio balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato; a completare questa ottima propriet una comoda cantina al piano seminterrato.
Disponibilit immediata, ideale sia per un single che ama vivere in grandi spazi sia per una coppia, ma si pu sicuramente adattare con piccoli lavori anche ad una famiglia.
Impianto di climatizzazione installato recentemente, infissi doppi, zanzariere.
Da vedere! Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e non costituiscono proposta o vincolo contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in marche, 68
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa mostra l'annuncio su mappa
SOBIM servizi immobiliari di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!