Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cimabue, 19
20131 Milano (Milano)
San Siro, Trenno mostra l'annuncio su mappa
QT8 - VIA CIMABUE In vendita a Milano, nella zona residenziale di Qt8, in contesto con servizio di portineria e giardino condominiale, dotato di due ascensori, proponiamo un luminosissimo appartamento di tre locali pi servizi per un totale di 70 mq ca. La disposizione degli spazi interni ottimale, l'ingresso aperto sul soggiorno con cucina a vista e affaccio su balcone dal quale vi si pu accedere anche dalla cameretta, camera matrimoniale con ulteriore balcone, bagno e ripostiglio.
Internamente l'immobile si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi esterni in alluminio doppio vetro, mentre quelli interni in legno.
Impianto elettrico rifatto nel 1997 con relativa certificazione e impianto di aria condizionata con relativo split in camera da letto.
Presente inoltre la porta blindata e il videocitofono.
A completare la propriet sono presenti la cantina ed il posto auto a circa 100 ? annui.
La soluzione ubicata in zona QT8, un quartiere molto tranquillo, residenziale con tutte le comodit, a poca distanza dal Monte Stella noto ai Milanesi come la montagnetta di San Siro, grande spazio verde della citt di Milano.
Lo stabile in una zona comoda per le autostrade ed i mezzi pubblici, infatti vi la fermata metropolitana linea rossa QT8 che collega facilmente al centro citt. Nelle vicinanze della zona di QT8 troviamo anche il centro commerciale Portello e City Life. Questo appartamento ideale per chi ama la tranquillit ma anche la comodit di vivere in una zona vicina al centro di Milano.
Libero a Gennaio 2026. La richiesta di ? 360.000,00. Rif. 683 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cimabue, 19
20131 Milano (Milano)
San Siro, Trenno mostra l'annuncio su mappa
Case in Città di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!