Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via montagnano marelli, 8
20131 Milano (Milano)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Via Piero Montagnani Marelli n. 8 - Milano Appartamento " Il Nido felice" "Sommergimi nel tuo nido di vertigine e di carezza.
Desiderami, trattienimi.
" (Pablo Neruda) In Zona tranquilla in periferia ovest di Milano, lontana da strade trafficate e caotiche in una palazzina di recente costruzione (2006) al secondo piano con affaccio interno ecco il nostro appartamento "Il Nido felice". Progettato, ristrutturato e personalizzato dalla proprietaria con grande cura e classe appartamento "Il Nido felice" non ha bisogno di nessun tipo di ristrutturazione in quanto nel 2020 ha subito interventi importanti come l'impianto elettrico, impianto idraulico (con annesse certificazioni), caldaia a condensazione, tapparelle elettriche, aria condizionata canalizzata, inferiate e zanzariere e una volta arredato subito pronto per accogliere la sua nuova famiglia.
Appartamento "Il Nido felice" un bilocale composto da grande soggiorno con cucina a vista, piccolo disimpegno che collega il grande bagno dotato di spaziosa doccia e un' accogliente camera matrimoniale.
Non c' nido felice se non abbiamo uno spazio esterno pertanto il nostro appartamento gode di un terrazzo a L di circa 30mq con affaccio interno per poter godere di una privacy ed una tranquillit assoluta.
Con doppia esposizione nord/est "Il Nido Felice" ha bisogno di una nuova famiglia in quanto la vecchia spiccher il volo. Completa la soluzione cantina e box singolo di circa 16mq compresi nel prezzo. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via montagnano marelli, 8
20131 Milano (Milano)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Homie di Costa Claudia di Brugherio propone in vendita questo immobile, contattali subito!