Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Napoli in posillipo

  • trattativa riservata
  • 8 locali
  • 700 mq
  • Vendesi

(Posillipo) VILLA PAVONCELLI - PRESTIGIOSA RESIDENZA STORICA con MAESTOSA TERRAZZA e VISTA PANORAMICA sul GOLFO DI NAPOLI, VESUVIO, CAPRI, ISCHIA e PROCIDA che si stagliano all'orizzonte come un dipinto vivente; DUE ACCESSI PRIVATI ALLA SPIAGGIA ESCLUSIVA SOTTOSTANTE caratterizzata da acque cristalline e scorci spettacolari.
La Berkshire Hathaway lieta di proporre in esclusiva una residenza di lusso immersa nella cornice elitaria di Posillipo, Villa Pavoncelli rappresenta una rara espressione di eleganza e magnificenza.
Ampi saloni di rappresentanza con alti soffitti, pavimenti in pregiati marmi e finiture di altissimo livello fanno di questa propriet un capolavoro di raffinatezza.
Le luminose vetrate panoramiche e la terrazza di 200 mq circa offrono un'integrazione perfetta tra gli spazi interni e il panorama circostante, creando un'atmosfera di assoluta esclusivit.
Una propriet unica, destinata a un lite selezionata.
Consulenti immobiliari: Alessio e Davide Riferimento 87A25 Classe Energetica G *Le presenti fotografie e informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
BHHS Roma Immobiliare un'agenzia immobiliare affiliata a Berkshire Hathaway HomeServices, una delle principali reti immobiliari a livello globale.
La societ specializzata in immobili di lusso e residenziali nel mercato di Roma. Nel 2022, Berkshire Hathaway ha acquisito ROMA IMMOBILIARE, consolidando cos la sua presenza in Italia.
L'agenzia offre servizi di consulenza per compravendita e investimenti immobiliari, sia a livello nazionale che internazionale, utilizzando avanzate tecnologie di marketing e una rete di referral globale. Contatta l'inserzionista

Luxury Real Estate SrlLuxury Real Estate Srl
Via Vittoria Colonna, 3
00193, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 87A25
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 8 Locali
  • Piano: Primo
  • Stato: Buono
  • Bagni: 4
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Modificato il: 29/01/2025
  • Scheda: SC9315106

Stabile

  • Anno: 1700
  • Piano: 1
G

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in posillipo
80147 Napoli (Napoli)
Posillipo, Marechiaro
mappa mostra l'annuncio su mappa

Contatta l'inserzionista

Luxury Real Estate Srl

Luxury Real Estate Srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Napoli (NA)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy