Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietro micca, 27
28100 Novara (Novara) mostra l'annuncio su mappa
Novara - Via Pietro Micca, 27 DiRe Immobiliare propone in vendita nel centro di Novara, in quartiere S. Martino, zona comoda e ben servita, un immobile di circa 42 mq posto al primo piano di un edificio di tre piani.
L'unit risulta composta da ingresso, soggiorno con cucina open space, bagno ed una comoda camera matrimoniale dotata di balconcino con affaccio direttamente su Via Pietro Micca.
Lo stato manutentivo dellappartamento necessita di interventi di ristrutturazione ad eccezione degli infissi che sono stati recentemente sostituiti.
L'unit abitativa perfettamente collocata nel contesto urbano grazie alla vicinanza con i principali servizi e mezzi di trasporto che la rendono ideale per chi alla ricerca di un ambiente confortevole da cui raggiungere il resto della citt. Lo stabile dista 1,5 km sia dalla Stazione di Novara che dalla prestigiosa "Universit degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo - Avogrado Complesso Perrone". Possibilit di acquisto di una cantina.
Disponibili ulteriori appartamenti di diversi tagli.
Contatti: E-mail: *******@******* Ufficio Roma: 06-42880243 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietro micca, 27
28100 Novara (Novara) mostra l'annuncio su mappa
Dire Immobiliare di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!