Orbetello Appartamento con vista mozzafiato sulla Laguna di Ponente In una delle zone pi affascinanti di Orbetello, direttamente sul Lungolago dei Pescatori, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato ad un comodo primo piano con una vista impareggiabile sui colori del tramonto sulla Laguna di Ponente.
Limmobile, costruito negli anni 70 e in buone condizioni generali, si distingue per la grande luminosit, grazie alle ampie aperture che valorizzano gli spazi interni.
La propriet si sviluppa su una superficie generosa e si compone di ingresso, ampio soggiorno e studio con accesso al balcone panoramico, cucina abitabile con balcone di servizio, pratico ripostiglio, disimpegno che conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale con balcone, una camera doppia e due bagni Completano la propriet un piccolo magazzino al piano terra e un posto auto assegnato allinterno della corte condominiale Le informazioni e le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Classe Energetica: G EPgl,nren: in fase di valutazione RIF. 1642 Contatta l'inserzionista
Coldwell Banker Cardoselli Fanteria Sabatini & Partners di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!