Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via delle medaglie d'oro, 22
56128 Pisa (Pisa)
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale mostra l'annuncio su mappa
Pratale - Ns. Esclusiva: in uno dei quartieri pi ricercati di Pisa, al quarto piano di un signorile condominio servito da ascensore, appartamento dalle generose metrature, ideale sia per investimento che per abitazione principale.
L'immobile composto al suo interno da un grande ingresso che ci conduce alla luminosa sala con balcone, un disimpegno ci accompagna alla cucina abitabile e alle due grandi camere di cui una con balcone; completano la propriet un comodo ripostiglio ed il bagno con doccia e finestra.
Grazie alla sua posizione strategica l'immobile offre tutte le comodit di vivere il centro con tutti i suoi servizi e comodit.
Per visitare la casa in anteprima ti offriamo la possibilit di farlo con il nostro Virtual 3D, grazie al quale potrai "passeggiare" all'interno dell'abitazione! Per maggiori informazioni o per programmare il tuo appuntamento, contatta lagenzia di Pisa indicando il numero di riferimento P4906. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via delle medaglie d'oro, 22
56128 Pisa (Pisa)
Don Bosco, Porta a Lucca, Pratale mostra l'annuncio su mappa
TIRRENA IMMOBILIARE SNC di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!