Mappa e indirizzo
Appartamento sito in francesco lavaggi, 8
56128 Pisa (Pisa)
Sant'Ermete-Putignano, Riglione-Oratorio mostra l'annuncio su mappa
PUTIGNANO: Nostra Esclusiva! All'interno del complesso residenziale di recente costruzione meglio conosciuto come "I FIAMMIFERI", grazioso appartamento posto al piano secondo servito da ascensore.
L'appartamento composto internamente da luminoso soggiorno con angolo cottura dal quale si accede all'ampio terrazzo, il disimpegno notte poi ci accompagna alla camera matrimoniale ed al bagno dotato di doccia e finestra.
La particolare divisione interna degli spazi, permette di ricavare un ulteriore vano, utile come camerina/studio.
L'appartamento si completa poi con un comodo garage e con il posto auto esclusivo posti nel piano interrato del condominio con accesso tramite cancello motorizzato.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed disponibile in tempi brevi, possibile accordarsi per l'arredo del lato cottura della zona giorno.
Termo autonomo e con facilit di parcheggio nei pressi dell'abitazione risulta essere la soluzione ideale per giovani coppie, ottimo anche per investimento e/o per chiunque stia cercando un'abitazione posta in posizione strategica per vicinanza all'ingresso in Fi-Pi-Li, a pochi minuti dal centro di Pisa ed a due passi dalla Tosco Romagnola.
Grazie alla nostra esclusiva Visita Virtuale puoi visionare in anteprima la casa, esplorando ogni angolo e dettaglio dal tuo pc o telefono, per maggiori informazioni o per programmare una visita sul posto, contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento 4681 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in francesco lavaggi, 8
56128 Pisa (Pisa)
Sant'Ermete-Putignano, Riglione-Oratorio mostra l'annuncio su mappa
TIRRENA IMMOBILIARE SNC di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!