Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via aurelio saffi
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
L'appartamento in vendita si trova a Pontedera, in zona centrale in una posizione strategica e comoda per raggiungere ogni tipo di servizio.
Situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, dispone di una superficie totale di 110 mq calestabile, distribuiti in quattro locali luminosi e ben disposti.
L'ingresso nel grande disimpegno che ci conduce nel salone doppio con balcone, la cucina rimane separata ed comporto da sala pranzo con cucinotto e balcone verandato.
La zona notte, invece, composta da due spaziose camere da letto matrimoniali dotate di balconi, un bagno finestrato dotato di box doccia e un ampio ripostiglio.
L'intero appartamento dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori.
Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunit per una famiglia che desidera vivere a due passi dal centro citt e avere tutte le comodit a partata di mano! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via aurelio saffi
56025 Pontedera (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
PONTEDERA di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!