Mappa e indirizzo
31050 Ponzano Veneto (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
Appartamento arredato tipologia duplex (disposto su due livelli) piano primo + mansarda con travatuta in legno a vista.
L'appartamento fa parte di un'elegante palazzina realizzata nel 2005 e si compone al primo livello di un soggiorno con angolo cottura che si affaccia su un terrazzo mentre in mansarda si trovano un ampio disimpegno dove stato ricavato un locale lavanderia, la camera matrimoniale con un ampio terrazzo a tasca, la seconda camera con un caratteristico soppalco dotato sia di finestra che di velux.
Al piano interrato si trovano un comodo garage di 21 mq. ed un magazzino di 7 mq. pavimentato con angolo lavanderia.
Le altezze della mansarda sono piu' che generose ovvero 4 mt. nella parte piu' alta sino a degradare a 2,60 tmt. nella parte piu' bassa il tutto garantisce un'ottima abitabilita'***.*******.** rifiniture sono accurate : i pavimenti sono in tavole di legno, i serramenti sono anch'essi in legno dotati di vetrocamera con sistema anta e ribalta ed oscuranti esterni.
Il riscaldamento di tipo utonomo con caldaia a gas metano e radiatori tubolari.
E' presente l'impianto di climatizzazione (due split Panasonic). RIF. IMMOBILE N. 1815 SUPERFICI: Appartamento piano primo 38,10 mq x 100%= 38,10 mq Appartamento piano secondo 43,50 mq x 100%= 43,50 mq Soppalco 14,80 mq x 33%= 4,93 mq Terrazzi 18,10 mq x 33%= 6,03 mq Garage 21,00 mq x 50%= 10,50 mq Cantina 7,00 mq x 50%= 3,50 mq Totale superficie commerciale 106,56 mq Contatta l'inserzionista
31050 Ponzano Veneto (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Rovere di Copparo propone in vendita questo immobile, contattali subito!