Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via papa giovanni xxiii, 3
20027 Rescaldina (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Rescalda, in palazzina signorile particolare appartamento al piano terra, dal design moderno e funzionale, perfetti per sfruttare al meglio gli spazi disponibili, ideale per chi cerca una soluzione pratica e moderna, garantendo cos il massimo comfort per tutta la famiglia.
Comodo con stazione, composto da ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura con accesso all'ampio balcone, il punto forte di questa soluzione, il luogo ideale per rilassarsi e godersi i momenti conviviali e i tramonti d'estate, grazie anche alle tende da sole che riparano dall'afa estiva, un'ampi anticamera da accesso alla cameretta,L bagno di servizio con doccia, alla camera matrimoniale con balcone, al bagno padronale, completa l'immobile una cantina ed un box ampio che permette di riparare sia l'auto che eventuali biciclette o moto. L'appartamento stato ottimamente rifinito e ben tenuto, dotato di aria condizionata, caldaia a condensazione, infissi in legno con doppi vetri, porta blindata e impianto di allarme.
Non perdere l'opportunit di acquistare questo appartamento unico nel suo taglio particolare, pronto per accogliere i tuoi sogni di casa! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via papa giovanni xxiii, 3
20027 Rescaldina (Milano) mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Class 2 di Legnano propone in vendita questo immobile, contattali subito!