Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via mesopotamia, 18
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni mostra l'annuncio su mappa
SAN GIOVANNI/VIA MESOPOTAMIA - QUADRILOCALE IN OTTIMO STATO Nelle vicinanze di Via Latina, adiacente a Via Macedonia e pi precisamente in Via Mesopotamia, Chiusano&Co Agency cura la vendita di un AMPIO QUADRILOCALE posto al primo piano di cinque di una palazzina in cortina con ascensore.
Limmobile si compone di: - Ingresso; - Sala con cucina a vista; - Due camere matrimoniali; - Camera; - Doppio servizio; - Triplo balcone; Internamente limmobile si presenta in ottimo stato ed dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo, aria condizionata, grate di sicurezza e videocitofono.
La zona offre ai suoi residenti tutti i servizi che un cittadino ricerca , sono dislocati nelle aree circostanti molteplici esercizi di primaria e secondaria necessit, scuole, farmacie, supermercati, bar , banche e uffici postali.
Eccellenti collegamenti viari garantiti dalla presenza di molteplici Linee Atac e della Metro A/C a soli 5 minuti Fermata San Giovanni, che collega con estrema facilit la zona ad ogni punto della citt. Ci troviamo a poca distanza dalle Mura Latine che ci conducono direttamente nelle Aree del Centro Storico di maggior interesse ( Colosseo/Circo Massimo). Nonostante l eccellente posizione commerciale dellimmobile al contempo la zona offre ai suoi residenti la possibilit di godere della presenza di molteplici aree verdi, tra cui il rigoglioso Parco della Caffarella ( polmone verde della capitale). Acquistare questo immobile potrebbe essere la scelta ideale per famiglie alla ricerca della casa della vita in un contesto unico nel suo genere. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via mesopotamia, 18
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni mostra l'annuncio su mappa
Chiusano & CO Agency Roma di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!