Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via lungotevere flaminio
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio mostra l'annuncio su mappa
ROMA - Via Lungotevere Flaminio Nel cuore del prestigioso quartiere Flaminio, in una delle zone pi centrali e richieste della citt, proponiamo in vendita un appartamento di circa 152 mq. commerciali, situato al secondo piano di una palazzina di cinque piani, dotata di ascensore.
Limmobile, luminoso e spazioso, necessita di riqualificazione e offre diverse possibilit di personalizzazione.
Gli spazi interni comprendono un ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, grande camera da letto, uno studio con balcone e un bagno.
Nel 2020 ledificio stato riqualificato dal punto di vista energetico, migliorando lefficienza e ottimizzando i consumi.
Nei costi condominiali sono compresi il riscaldamento centralizzato e lacqua sanitaria.
Lappartamento si trova in una posizione strategica, in unarea ben collegata e ricca di servizi, a pochi passi dal Lungotevere e a circa due chilometri dalla fermata "Flaminio" della Metro A, con numerose linee di autobus e tram, che garantiscono rapidi collegamenti con il centro citt e i principali punti di interesse, tra cui Piazza del Popolo, Villa Borghese e Castel Sant'Angelo.
Il quartiere, inoltre, ricco di servizi, negozi, ristoranti e caff offrendo ai residenti, un'atmosfera particolarmente vivace e dinamica.
Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa in una delle zone pi esclusive di Roma, questa un'opportunit da non perdere! Classe Energetica in fase di definizione - RIFERIMENTO AGENZIA 1100 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita - Chiama i numeri 0961 744162 - 377 4727749 Invia e-mail: *******@******* - Visita il sito: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via lungotevere flaminio
00135 Roma (Roma)
Parioli, Flaminio mostra l'annuncio su mappa
Kasa Doc srl di Catanzaro propone in vendita questo immobile, contattali subito!