Mappa e indirizzo
Appartamento sito in san giovanni in laterano
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita rione Celio, Via di San Giovanni in Laterano.
Nel cuore del quartiere, idealmente collocato tra il Colosseo e la Basilica di San Giovanni in Laterano, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo piano di uno stabile d'epoca, caratterizzato da un'edilizia di un certo pregio, provvisto di ascensore e videocitofono.
L'immobile ha una superficie catastale di 82 mq ed composto da un ampio ingresso di 13 mq, 2 grandi camere da letto, una camera adibita a tinello con adiacente cucina e un ampio servizio cieco con doccia.
Completano la propriet un comodo balcone accessibile dalla cucina e una grande armadiatura su misura posta all'ingresso.
L'esposizione doppia: le due camere godono di un'esposizione esterna e aperta in direzione di via Labicana, priva di introspezione visiva da parte di terzi, caratterizzata da un incantevole veduta panoramica che spazia dal Colosseo e il Vittoriano (visibili affacciandosi dalle finestre) fino alla basilica di Sant' Antonio in Laterano; gli altri ambienti affacciano sul cortile condominiale.
L'appartamento in buono stato di conservazione, ed dotato di infissi in alluminio con doppi vetri, porta d' ingresso rinforzata, pavimentazione originale rivestita con marmette di graniglia, porte interne originali in legno e vetro, impianto di riscaldamento autonomo con termoconvettori senza unit esterne e cassaforte murale.
Le spese di condominio ammontano a circa ? 82 mensili; acquistando la casa si diviene proprietari (per 29 millesimi) di un appartamento condominiale che attualmente garantisce una rendita da locazione.
L'ubicazione in una zona centralissima, ottimamente collegata, a poca distanza dalle metropolitana, la comodit rappresentata da servizi di ogni genere nelle immediate vicinanze, fanno di questo appartamento una ottima soluzione abitativa oltre che un interessante investimento immobiliare. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in san giovanni in laterano
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni mostra l'annuncio su mappa
San Giovanni Immobiliare s.r.l. di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!