Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via degli umbri, 15
00135 Roma (Roma)
Pigneto, San Lorenzo, Casal Bertone mostra l'annuncio su mappa
Elegante Appartamento nel cuore di San Lorenzo Proponiamo in Vendita nel cuore di San Lorenzo un Appartamento di 100 mq interamente ristrutturato, posto al secondo piano di un palazzo dei primi del 900. Ogni particolare curato con raffinita semplicit e una atmosfera di calma luminosit racchiude e permea gli ambienti.
Nell'ampio salone doppio la luce entra da due grandi finestre illuminando l'elegante boiserie bianca e si trasforma nei toni della terra del prezioso parquet che ritroviamo in tutto l'appartamento.
Cos le due camere matrimoniali spaziose e luminose che si aprono, la prima, come il salone, sulla facciata del palazzo; la seconda, come la cucina e il bagno, sul grande cortile interno, caratteristico degli isolati di epoca umbertina che offre privacy, silenzio e l'ombra di un verde curato.
Tra le due camere da letto, la parte finale del corridoio attualmente utilizzata come cabina armadio, facilmente trasformabile in un secondo bagno avendo gi tutti gli allacci.
La cucina abitabile e il bagno con vasca e finestra completano la propriet dotata di nuovi infissi, aria condizionata, porte e stucchi restaurati, garantendo tranquillit.
Latmosfera degli interni, luminosi e silenziosi fanno di questo appartamento un rifugio ideale dalla vita bohemien di uno dei Rioni pi suggestivi e rinomati del centro storico, a due passi dalla basilica paleocristiana voluta dallimperatore romano Costantino dalla quale prende il nome. San Lorenzo uno dei pochi quartieri a conservare e fare della tradizione romana un valore aggiunto; provvisto di tutti i servizi, negozi, botteghe e di unampia scelta di locali e ristoranti; in posizione strategica tra la Sapienza e la stazione Termini e ben collegato con il resto della citt da metropolitana e mezzi pubblici.
Un luogo ricercato ma tradizionale, adatto a coppie giovani e a chi ama avere tutto sotto casa. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via degli umbri, 15
00135 Roma (Roma)
Pigneto, San Lorenzo, Casal Bertone mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Global Luxury Gruppo Bodini di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!