Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giuseppe cerbara
00135 Roma (Roma)
Appia Pignatelli, Ardeatino, Montagnola mostra l'annuncio su mappa
ARDEATINO - VIA GIUSEPPE CERBARA A pochi passi da via Cristoforo Colombo, dal cuore del Quartiere Garbatella e dalla splendida Via Appia Antica, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento, sito al secondo piano di uno stabile munito di ascensore.
L'immobile, di 145 mq, composto da un ampio ed elegante salone doppio con accesso ad un balcone e completo di moderna cucina a vista, tre spaziose camere matrimoniali, di cui due con balcone, doppi servizi, di cui uno con due eleganti lavabi e ripostiglio-lavanderia.
Recentemente e totalmente ristrutturato con ottime finiture, materiali di pregio e di alta qualit, dotato di tapparelle automatiche in tutto l'immobile, aria condizionata in ogni ambiente ed eleganti e ricercati controsoffitti con faretti modulabili.
Possibilit di acquistarlo completo degli arredi e della mobilia presenti.
Completa la propriet un box auto, sito nell'autorimessa dello stabile, dotato di comodo soppalco.
L'appartamento gode di una posizione strategica rispetto a tutti i principali servizi: a pochi passi troviamo scuole, parchi pubblici, uffici postali, banche, uffici della Pubblica Amministrazione, centri commerciali, supermercati e negozi di ogni genere, garantendo centralit e funzionalit e al tempo stesso la massima comodit. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giuseppe cerbara
00135 Roma (Roma)
Appia Pignatelli, Ardeatino, Montagnola mostra l'annuncio su mappa
FRIMM Progea di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!