Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Roma in corso trieste

  • trattativa riservata
  • 5 locali
  • 180 mq
  • Vendesi

Rivolta vende in esclusiva - Trieste Salario/Piazza Istria, precisamente in Corso Trieste, nelle immediate vicinanze dell'UNIVERSITA' LUISS, della METRO, di VILLA ADA e del quartiere Copped, prestigioso appartamento di 180 mq ca. FRAZIONABILE, in buone condizioni con SPAZI ESTERNI, al SETTIMO PIANO di uno stabile SIGNORILE con PORTIERE e ascensore, e comoda CANTINA.
La propriet attualmente composta da: ampio ingresso, grande salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, corridoio, disimpegno, armadi a muro, due bagni (possibilit di realizzare una quarta camera da letto e un terzo bagno all'occorrenza) e tre balconi.
L'immobile facilmente DIVISIBILE in pi unit immobiliari, molto LUMINOSO e assolato, SILENZIOSO e dispone di AFFACCI ALTI e dominanti essendo posizionato al settimo piano.
Rifiniture di PREGIO, porta blindata, pavimenti in parquet, infissi con doppio vetro in pvc, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
Sotto casa sono presenti tutti i servizi e negozi, VILLA ADA e il quartiere Copped sono a due passi, la METRO a die passi e i collegamenti con i MEZZI PUBBLICI sono ottimi.
Ideale per chi cerca una dimora di RAPPRESENTANZA, per FAMIGLIE numerose, per imprenditori di successo, affermati professionisti, diplomatici o da mettere a reddito uso B&B, Casa Vacanze, Affittacamere, Guest House o AFFITTI A STUDENTI vista la vicinanza all'UNIVERSITA' LUISS o affitti classici.
Consigliata anche per operazioni di TRADING IMMOBILIARE di rivendita dopo un'eventuale frazionamento.
Prezzo richiesto ? 1.350.000 Disponibile da subito Ottima opportunit immobiliare --- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
--- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15/A - 06.3701263 - *******@******* - ***.*******.** --- Sei un Agente/Consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia adesso la tua candidatura a: *******@******* ed entra a far parte della nostra Famiglia! Contatta l'inserzionista

Marco Rivolta LippoMarco Rivolta Lippo
Viale Carso, 15
00195, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: LM Corso Trieste
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 5 Locali
  • Piano: Ultimo Piano
  • Stato: Buono
  • Bagni: 2
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 20/02/2025
  • Scheda: SC9308482

Stabile

  • Anno: 1930
  • Piano: 5 su 5 totali
G

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in corso trieste
00135 Roma (Roma)
Salario, Trieste
mappa mostra l'annuncio su mappa

Metropolitana
MB
Fermata Sant'Agnese/Annibaliano a 660m
circa 11/13 min a piedi

Contatta l'inserzionista

Marco Rivolta Lippo

Marco Rivolta Lippo di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Roma (RM)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy