Mappa e indirizzo
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
A ridosso del supermercato Conad di San Benedetto del Tronto, nei pressi dell'ex tribunale, proponiamo in vendita un moderno e elegante appartamento in costruzione, con consegna prevista per il 2024. L'immobile si trova in una palazzina di recente costruzione al terzo e ultimo piano, dotata di ascensore, e gode di un'ottima posizione strategica, vicino a tutti i servizi e alle comodit del centro cittadino.L'appartamento, di circa 106 metri quadrati totali, si presenta al momento in fase di costruzione e sar dotato di finiture di alto livello.
La sua composizione interna prevede una luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una moderna cucina a vista, entrambi affacciati su un comodo balcone che offre una piacevole vista sul quartiere.
La zona notte, invece, composta da tre spaziose camere da letto e due bagni, entrambi finestrati e dotati di box doccia.L'appartamento sar dotato di impianto a pavimento e battiscopa, per un riscaldamento uniforme e confortevole, con la possibilit di contabilizzare i consumi grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici.
Diverse metrature per i garage collocati al piano seminterrato.
Inoltre, gli infissi e le finestre saranno realizzati in alluminio, per garantire un'ottima tenuta termica ed ***.*******.** alla sua esposizione nord-est, l'appartamento sar sempre ben illuminato e ventilato, senza subire l'insolazione diretta dei raggi solari durante le calde giornate estive.
Inoltre, la sua ottima posizione permette di godere di una vista aperta e ben ventilata, con una splendida vista sul paesaggio ***.*******.** stato di conservazione dell'immobile ottimo, in quanto ancora in fase di costruzione, con la possibilit di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'appartamento verr consegnato non arredato, ma con la possibilit di acquistare separatamente un posto auto o una cantina, per rendere ancora pi completa e funzionale la propria ***.*******.** spese condominiali previste sono di circa 20 euro al mese, grazie alla presenza dei pannelli fotovoltaici per il riscaldamento e alla centralizzazione delle utenze.
Inoltre, la presenza di un sistema d'allarme garantisce la sicurezza dell'immobile e dei suoi ***.*******.** sintesi, questo moderno appartamento in costruzione rappresenta una grande opportunit per chi desidera un'abitazione di qualit, dotata di ogni comfort e in una posizione strategica nel cuore di San Benedetto del Tronto.
Ideale per chi desidera acquistare una casa in cui vivere serenamente e senza pensieri, con la possibilit di scegliere le finiture e i dettagli secondo i propri gusti.
Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo splendido immobile e contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Contatta l'inserzionista
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
MAGIA immobiliare di Castel di Lama propone in vendita questo immobile, contattali subito!