Mappa e indirizzo
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto (AP) - Centralissimo Appartamento Completamente Ristrutturato Superficie: 50 mq circa Piano: Piano terra di una palazzina che ha beneficiato dei lavori del bonus 110. Composizione: Ingresso: diretto su un ampio soggiorno con cucina a vista Camere: 1 camera da letto Bagno: con doccia cabina-armadio: uso ripostiglio.
Lappartamento stato recentemente ristrutturato con finiture moderne.
Ogni dettaglio stato curato per garantire comfort e stile.
Caratteristiche Aggiuntive: Posizione: centralissima Accessori: Lalloggio dotato di impianti moderni, tra cui riscaldamento a pavimento e aria condizionata, porta blindata e presenta serramenti nuovi.
Opportunit duso: Si vende completamente arredato Questa propriet rappresenta una soluzione ideale sia per essere utilizzata come casa vacanza, che per essere destinata a locazione annuale. Contatta l'inserzionista
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
MAGIA immobiliare di Castel di Lama propone in vendita questo immobile, contattali subito!