Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giovanni pascoli
95030 Sant'Agata Li Battiati (Catania) mostra l'annuncio su mappa
A SantAgata Li Battiati, presso la centralissima Via Umberto, e precisamente in Via Giovanni Pascoli, disponiamo in vendita di un appartamento di tre vani, sito al secondo piano di un piccolo stabile con posto auto assegnato e terrazzo sovrastante di pertinenza esclusiva.
Lappartamento, si compone di ingresso su disimpegno, salone, due camere da letto, cucina abitabile, bagno e lavanderia interna.
Limmobile in buone condizioni, si presenta con infissi in alluminio doppio vetrocamera, termosifoni e condizionatori, ed espone con balconi e finestre su Via G. Pascoli e sullinterno.
Completano limmobile, un bellissimo terrazzo sovrastante che vi permetter di trascorrere con la vostra famiglia e amici momenti unici di svago e divertimento, e un comodo posto auto assegnato allinterno del cortile condominiale.
Ottima zona, signorile e strategica, servita da attivit commerciali di ogni genere. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giovanni pascoli
95030 Sant'Agata Li Battiati (Catania) mostra l'annuncio su mappa
BF IMMOBILIARE SRL di Novara propone in vendita questo immobile, contattali subito!