A Sant'Egidio alla Vibrata, servitissima cittadina dell'Abruzzo in provincia di Teramo a pochissima distanza dalla costa abruzzese e dalla montagna, VENDESI APPARTAMENTO di mq 100, posto al primo piano di una palazzina di tre piani, costruita nel 1978, con struttura in cemento armato, esternamente intonacata non servita da ascensore, situata a poche centinaia di metri dal centro della cittadina.
L'appartamento cos composto: ingresso disimpegno, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno con balcone, disimpegno zona notte dove troviamo: una camera matrimoniale con balcone, una camera singola, ed un bagno finestrato con vasca.
Completa la propriet, un garage, una cantina al piano seminterrato, ed un posto auto assegnato . La pavimentazione totalmente in ceramica, le finestre in legno vetro singolo, le tapparelle in plastica, il riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano.
Per ulteriori informazioni sull'APPARTAMENTO IN VENDITA a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399.
Sul nostro sito ***.*******.**, tante altre proposte.
(***.*******.**) Contatta l'inserzionista
IMMOBILIARE FRATINI di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!