Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giovanni verga
63036 Spinetoli (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Appartamento con ingresso autonomo di mq. 245, corte esclusiva di mq. 81 e garage di mq. 40. L'unit immobiliare composta da doppio ingresso autonomo con corte in parte pavimentata, soggiorno, ampia cucina con camino, 1 balcone, 1 bagno finestrato, e scale di accesso al piano superiore; Piano Primo: 3 camere (2 matrimoniali e 1 doppia), 1 bagno finestrato, 1 ripostiglio, 1 balcone e scala di accesso al piano superiore; Piano secondo/sottotetto: ampio rustico, balcone, 1 studio, 1 bagno/lavanderia; Piano seminterrato: ampio garage di mq. 40, rustico con camino di mq. 35 e bagno.
Caratteristica principale della propriet sono la presenza di pannelli solari per la produzione di acqua calda e di pannelli fotovoltaici con accumulatore per la produzione in autonomia di energia elettrica.
L'appartamento gode di una posizione centrale, quindi vicino a tutti i servizi essenziali, quali negozi, servizi pubblici, scuole, stazione, parcheggi.
Questa la soluzione ideale per chi cerca comodi spazi, senza condominio e ricerca una abitazione green Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giovanni verga
63036 Spinetoli (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
GeoCasa di Gigli Laura di Spinetoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!