Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via frejus, 102
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
In Via Frejus, in zona Cenisia, ricca di locali commerciali e servizi di prima necessit, tra Corso Peschiera e Corso Trapani, in zona comoda al Tribunale e al Politecnico di Torino, in stabile degli anni '60 con ascensore proponiamo appartamento al piano terzo.
L'immobile, in buone condizioni interne, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, tre camere e bagno con finestra.
Completa la propriet una cantina di pertinenza.
Tripla esposizione con un balcone con affaccio sull'interno cortile, due balconi con affaccio su Via Capriolo ed un balcone con affaccio su Via Frejus.
L'immobile attualmente locato ma viene venduto libero al rogito.
Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.
La soluzione dotata di diversi confort tra cui: doppi vetri, fibra ottica, impianto di condizionamento e porta blindata.
Ideale per famiglie o per chi cerca un'ampia soluzione abitativa, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunit di investimento nel vivace panorama immobiliare di Torino.
L'immobile viene proposto ad Euro 199.000,00 PER INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via frejus, 102
10138 Torino (Torino)
Cenisia, San Paolo mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!