Mappa e indirizzo
Appartamento sito in strada superga, 37
10138 Torino (Torino)
Pre Collina mostra l'annuncio su mappa
LOTTO 2 Appartamento in splendida Villa d'epoca ( Villa Trucchi epoca 1700), un'opera di raffinata architettura e di grande valore storico, posizionata a 50 metri dalla stazione della cremagliera per Superga.
L'intera villa stata completamente ristrutturata nel 1997, dotandola di ascensore e di riscaldamento autonomo.
La sua rivisitazione stata curata dall'architetto Sergio Jaretti Sodano.(***.*******.**) L'appartamento una superficie abitativa di 226 mq con un ampio giardino privato di 300 mq un ampio e rifinita grande cantina di 25 mq. Gli interni offrono ampi spazi e un'atmosfera di lusso e comfort e le grandi finestre presenti in ogni stanza permettono di godere di una splendida vista panoramica sulla citt di Torino.
L'ascensore presente all'interno della villa facilita gli spostamenti e rende l'abitazione accessibile a tutti, anche alle persone con difficolt motorie, collegando i tre piani della villa oltre al grande seminterrato, rendendola adatta anche per persone con difficolt motorie.
La Villa circondata da un bellissimo giardino, curato nei minimi dettagli e arricchito da piante e fiori ornamentali, che creano un'atmosfera di tranquillit e relax.
Oltre al giardino privato e a quello condominiale circostante alla villa, c' un parco di 6000 mq ideale per passeggiate lungo i viali della parte pi boschiva.
Questo appartamento rappresenta una vera e propria opportunit unica per chi desidera vivere in una dimora di prestigio, immersa nella tranquillit della collina ma allo stesso tempo vicina ai servizi e alle comodit della citt. Non solo una casa, ma un luogo dove si respira arte e cultura, con ogni giorno la possibilit di scoprire nuovi dettagli che la rendono unica e affascinante.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita, non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa magnifica residenza Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in strada superga, 37
10138 Torino (Torino)
Pre Collina mostra l'annuncio su mappa
HASTON & ASTON S.N.C. di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!