Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale leonardo da vinci
33100 Udine (Udine)
Udine Ovest, Semicentro Ovest mostra l'annuncio su mappa
Ottima opportunit in vendita di appartamento con una camera e con giardino in un pregevole residence in zona centro studi, ***.*******.** Leonardo da Vinci (inizi), a 10 minuti a piedi da Via Villalta, adattissimo anche come INVESTIMENTO.
L'unit immobiliare posta al p. terra di un fabbricato in buone condizioni generali di 4 piani f.t. del 2005, si compone da un angolo cottura/soggiorno con affaccio sul piccolo e grazioso giardinetto di propriet, con zona living esterna coperta, quindi proseguendo abbiamo l'antibagno dove poter posizionare la lavatrice/asciugatrice, il bagno con doccia e la camera matrimoniale che si affaccia anch'essa sul giardino.
Completa l'appartamento il garage nello scantinato.
L'appartamento si vende arredato ed in buone condizioni, climatizzato, con serramenti in legno.
Classe energetica "E" Ep gl 130,77 Kwh/***.*******.** Richiesta ? 117.000,00. Le spese condominiali sono ***.*******.** 60 euro mese, mentre il riscaldamento e acqua calda sono con sistema centralizzato con termostato interno ad ogni appartamento, spesa prevista ***.*******.** 70/mese. Proposta rivolta a chi alla ricerca di un valido appartamento con una camera, in buone condizioni, vicino al centro, adatto anche come investimento, perch facilmente affittabile. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale leonardo da vinci
33100 Udine (Udine)
Udine Ovest, Semicentro Ovest mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Duomo di Udine propone in vendita questo immobile, contattali subito!