Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via boschis, 2
10078 Venaria Reale (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita nel centro storico di Venaria a due passi dalla Reggia appartamento in edificio completamente rivisto e ammodernato nel 2011 con riscaldamento a pavimento autonomo, serramenti pvc doppio vetrocamera, predisposizione climatizzatore, porta blindata e videocitofono.
Ingresso da balcone (ultimo, non c' passaggio di altre persone), zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato, camera e secondo balcone.
Cantina.
Non c' l'ascensore.
Le spese condominiali sono 75?/mese, il riscaldamento ? 900/anno, l'acqua calda/fredda della precedente gestione (due persone) sono stati pari ? 420/anno di acqua calda e fredda (per il conteggio dell'acqua c/f ci sono i contatori a consumo). Il palazzo dotato di pannelli solari per l'acqua calda e cappotto termico; centrale termica per riscaldamento ed acqua calda centralizzata con gestione autonoma.
Se richiesto la propriet vende un box singolo ad ? 15.000 nel palazzo accanto. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via boschis, 2
10078 Venaria Reale (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Studio Immobiliare Moccagatta di Rivoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!