Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via palladio, 34
30126 Venezia (Venezia)
Marghera, Catene mostra l'annuncio su mappa
A Marghera (VE) nel quartiere "Cita" - VENDIAMO un appartamento sito al 3° piano, servito da doppio ascensore, in una delle Torri della zona. L'unit immobiliare composta da: ingresso, ampio salotto di oltre 20mq (che pu diventare una seconda camera matrimoniale) con accesso sul terrazzino di 5mq, una cucina abitabile, un bagno con doccia finestrato, una camera matrimoniale di quasi 20mq. Lo stato dell'immobile d 60mq buono ed da subito abitabile.
Il riscaldamento centralizzato e le spese condominiali sono di circa ? 110,00 mensili comprensive del riscaldamento appunto, ascensore, acqua calda e fredda, sistemazione giardino ed amministratore.
Attualmente abitato e verr liberato entro la fine dell'estate 2025. Per informazioni contattare l'Agenzia Commerciale Casa con riferimento RVMA770.
Le visite si potranno svolgere previo appuntamento da concordare tra le parti. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via palladio, 34
30126 Venezia (Venezia)
Marghera, Catene mostra l'annuncio su mappa
Aemme srls di Venezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!