Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sauro
55049 Viareggio (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Marco Polo in traversa della pineta appartamento al primo piano in piccola palazzina, no ascensore, corredato di vano ad uso ripostiglio di propriet esclusiva, con accesso a mezzo scale comuni e posto sulla terrazza condominiale.
La superficie dell'immobile di mq. 76 oltre a ripostiglio al piano sottotetto e ai due balconi e si presenta in buone condizioni di manutenzione, corredato di impianto di aria condizionata e riscaldamento con caldaia a gas-metano e termosifoni, l'impianto elettrico stato revisionato ed il bagno stato rifatto recentemente.
Si compone di un ampio vano d'ingresso che permette l'accesso a tutti i vani. Sulla sinistra troviamo la zona giorno con soggiorno e cucina abitabile a vista, possibile separare i due ambienti, viste le dimensioni ed il doppio accesso alla terrazzina interna vivibile, con zona lavanderia e caldaia, attiguo bagno con doccia e finestra.
Sempre dall'ingresso si accede alla zona notte, sulla sinistra lato Sud e quindi particolarmente luminosa, dove troviamo una camera matrimoniale, una cameretta ed un balcone fronte a cui si accede da entrambi i vani. Richiesta ? 250.000 Rif. 1. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sauro
55049 Viareggio (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Domus immobiliare di Papanti Simona di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!