Comodissimo all' Ospedale S. Martino, raggiungibile a piedi in un paio di minuti, per esigenze di studio (esempio Università di medicina limitrofa, ma anche di fisica/matematica o ingegneria a S. Martino d'Albaro/Albaro), per specializzazioni, lavoro o necessità di permanenza temporanea per terapie mediche o assistenza a pazienti ricoverati.
A poche centinaia di metri dalla stazione Brignole e quindi dal centro genovese.
Sede RAI Liguria a pochi metri, ancor più prossime le fermate bus (per il centro e per il levante) come bar, negozi alimentari e non. Vicino alla scuola primaria Perasso ed alla scuola media Boccanegra (raggiungibili anche a piedi), ma anche alla scuola primaria Brignole Sale ed alla scuola media Barrili (l'una di fronte all'altra, ma nel quartiere di Albaro). Entrando nell'appartamento (posto a piano terra in base al portone, ma comunque un secondo piano) ci si trova in un open space con salotto e cucina (con sbocco su un balcone). Il corridoio conduce a due camere doppie (una con accesso ad un secondo balcone, l'altra con finestra sul medesimo) ed una camera singola.
Ad ogni camera può essere abbinato un bagno (due di essi con doccia ed uno senza doccia; uno dei due bagni con doccia è molto ampio ed ha certificazione per disabili). L'appartamento ha infissi con pellicole per vetri in sicurezza e catenella di chiusura finestre con lucchetto in ogni stanza.
In cucina il piano cottura è elettrico pertanto nell'appartamento non è previsto l'uso di gas. L'impianto di illuminazione prevede la luce notturna negli spazi comuni e la possibilità di accendere dalla propria stanza la luce del corridoio.
Completamente arredato, possibilità di aggiungere reti singole, possibilità dotazione asciugamani e lenzuola.
(In caso di necessità di posteggio, è possibile e gratuito posteggiare nel controviale posto si fronte al palazzo, sull'altro lato di corso Europa). Possibilità affitto/contratto breve per una o più stanze se non per l'intero appartamento. Contatta l'inserzionista
Privato propone in affitto questo immobile, contattalo subito!