Luminoso APPARTAMENTO in vendita con VISTA SULLA CITTA' - Via P.I. Polcari - BENEVENTO CODICE ANNUNCIO: AA39632 Al piano attico di un elegante condominio con ascensore in Via Polcari, proponiamo in vendita luminoso appartamento con balconata e terrazzo a livello di 30 mq ca. L'appartamento, che necessita di interventi di ristrutturazione, si trova in uno stabile costruito negli anni 70, in pieno centro a Benevento.
La suddivisione tra gli spazi ottimale, misura interna di circa 100 mq con una zona giorno composta da disimpegno, cucina, ripostiglio e salone, e la zona notte che occupa circa la met dell'immobile ben distribuita anch'essa. Tutte le stanze che hanno comunicazione diretta con gli esterni, lesposizione tripla, con il grande terrazzo sul lato cucina e una grande balconata su lato opposto.
Da considerare anche la posizione strategica di questo immobile che gode di tutti i servizi, centri commerciali , supermercati, farmacia, poste, centri medici ecc..***.*******.** alla viabilit ben collegata.
Per programmare una visita o avere maggiori informazioni per questo appartamento non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275092 - 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315 Codice annuncio: AA39632 Contatta l'inserzionista
Iadanza servizi immobiliari RE di Benevento propone in vendita questo immobile, contattali subito!