Mappa e indirizzo
Attico sito in viale alcide de gasperi
63013 Grottammare (Ascoli Piceno), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
RIF. 9112 - GROTTAMMARE - ZONA LUNGOMARE - Proponiamo in vendita ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE di mq 88,50 oltre ampio terrazzo di 53 mq e box auto di mq 32 situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina nuova dotata di ascensore con vista mare. L'immobile sar composto da ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni con box doccia di cui uno finestrato e uno con areazione forzata.
Completa la propriet un terrazzo vivibile e godibile di mq 53 con esposizione est fronte mare adiacente la zona giorno da dove godere la fresca brezza estiva e un box auto privato di mq 32 situato nel piano interrato collegato da ascensore.
La propriet sar realizzata con ottime finiture di capitolato a scelta, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, portone blindato, videocitofono, tapparelle elettriche, rifinita con materiali di qualit e costruita con tecniche ed impianti all'avanguardia per assicurare la massima efficienza energetica in Classe A++++. Situato in posizione strategica, panoramica con vista mare a due passi dalla spiaggia. Contatta l'inserzionista
Attico sito in viale alcide de gasperi
63013 Grottammare (Ascoli Piceno), zona lungomare mostra l'annuncio su mappa
Casa In Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!