Retorbido, in posizione incantevole nel cuore dell'Oltrep Pavese, proponiamo in affitto una birreria e ristorante attualmente attivo, ideale per chi desidera intraprendere un'attivit gastronomica di successo.
Il locale, con una capienza di 40/50 posti interni e 70/80 posti esterni nel Dehors, offre anche un ampio Patio esterno di 250 mq. perfetto per ospitare i clienti durante la bella stagione.
L' ambiente accogliente presenta un arredamento in legno rustico e un soffitto con travi a vista, creando una suggestiva atmosfera calda e familiare.
La cucina ben attrezzata con numerosi frigoriferi e spazi per preparazioni di qualit.
Sono presenti due bagni a disposizione della clientela.
Il locale dotato di riscaldamento autonomo con stufa a legna e aria condizionata, per garantire il massimo confort in ogni stagione.
Nelle immediante vicinanze si trova un ampio parcheggio, comodo per i clienti.
Il canone mensile richiesto per l'affitto di ? 1.600 Solo referenziati.
A garanzia del contratto, si richiede fidejussione bancaria e/o assicurazione.
Un'opportunit imperdibile per chi vuole avviare o proseguire un'attivit di successo in una zona tranquilla , ma ricca di potenzialit Contatta l'inserzionista
Affitto Fidato di Massarenti Emiliano di Formigine propone in affitto questo immobile, contattali subito!